Sognate di lavorare all’estero e arricchire il vostro curriculum. A dare un’opportunità lavorativa, anche in vista della crisi economica e della mancanza di lavoro in Italia, ci pensa Eures che per l’estate 2013 propone un lavoro come accompagnatore per studenti in vacanze studio. La Eures di Milano è alla ricerca di 60 accompagnatori da disporre in vari paesi europei e non; Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti che avranno il compito di accompagnare gli studenti nei soggiorni studio.
[sniplet ADSENSE]
Il lavoro prevede oltre il rimborso spese, anche uno stipendio di 250 euro a settimana, oltre a vitto e alloggio. Il lavoro consisterà nell’accompagnare e supervisionare i gruppi di studenti minorenni, organizzando anche attività pomeridiane e serali, escursioni, occuparsi di pratiche amministrative e di attività di controllo.
Per potersi candidare è necessario avere un diploma o una laurea, almeno due esperienze nel ruolo di accompagnatore, conoscenza della lingua inglese, conoscenza base di Windows, posta elettronica, Office e avere senso di responsabilità. Le selezioni si terranno a Milano nel mese di maggio 2013 e si può inviare il cv a eures.mi@provincia.milano.it entro il 30 aprile. Per saperne di più potete collegarvi sul sito sito internet ufficiale di Eures.