Italo NTV ha lanciato delle novità per i propri clienti. La società ferroviaria ha deciso di allacciare una partnership con le ferrovie francesi e permettere di raggiungere Chambery, Lione e Parigi dall’Italia. Italo Treno, infatti, ha annunciato l’accordo con SNFC per viaggiare a bordo del TGV verso le destinazioni in Francia. Si tratta di un’esclusiva offerta per raggiungere Parigi, nonché Chambery e Lione, comodamente da Milano e Torino ad un prezzo davvero interessante.
[sniplet ADSENSE]
I clienti di NTV hanno la possibilità di acquistare dei biglietti del treno ad alta velocità a partire da 25 euro. Per usufruire dell’offerta basta collegarsi al sito internet Voyages-sncf ed inserire il codice “TGV14” al momento della prenotazione. La promozione di Italo Treno in collaborazione con SNFC è disponibile fino al 14 aprile 2014, per viaggi da effettuarsi dal 12 al 18 maggio 2014.
A bordo dei treni TGV per la Francia, i passeggeri avranno a disposizione numerosi comfort; troviamo prese elettriche per caricare i propri dispositivi, una vettura bar con servizio di ristorazione e, per coloro che viaggiano in prima classe, anche la possibilità di ordinare il pasto al proprio posto e il taxi all’arrivo a Parigi. Inoltre, non ci sono limiti sul bagaglio e non c’è il check-in.