Halloween 2012 al Bioparco Zoom di Torino

Halloween al Bioparco Zoom di Cumiana è un evento da non perdere per tutti i bambini. All’interno del parco in provincia di Torino, in occasione della festa delle streghe sarà tutto a tinte arancioni, con gli habitat “vestiti” a festa per questa speciale occasione. Dall’1 al 4 novembre 2012 saranno in programma diverse iniziative e attività per i più piccoli; non mancheranno animazione e face painting per coloro che vorranno mascherarsi, inoltre, ci sarà un menù speciale di Halloween.

[sniplet ADSENSE]

Presso lo Zula, infatti, si potranno assaggiare tante gustosissime ricette come i muffin dello zombie, ma ci saranno anche lasagne in ragnatela, tortelli della strega, hamburger di mummia e dita mozzate. Inoltre, presso lo ZoomStore ci saranno gadget e dolcetti per i golosi. Nel weekend di Halloween 2012, i bambini da 0 a 12 anni che si presenteranno alle casse vestiti a tema, avranno diritto ad un biglietto d’ingresso gratis. Ulteriori dettagli sulla festa all’interno del Bioparco Zoom di Torino potete consultare il sito ufficiale.

Halloween 2012: feste a Torino, musica live al Palaolimpico

Si avvicina Halloween 2012 e in molte città d’Italia ci si prepara a festeggiare la notte delle streghe. Se da una parte troviamo eventi per bambini, dall’altra non mancano eventi per adulti, con feste e altre iniziative. La scelta, su cosa fare il 31 ottobre 2012 è davvero ampia, ma per gli amanti della musica da discoteca troviamo un appuntamento da non perdere a Torino. Nel capoluogo piemontese, durante la notte di Halloween si terrà il Night Live presso il Palaolimpico.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di un evento all’insegna della musica e del divertimento, dove si alterneranno alcuni dei DJs più famosi d’Italia: Gigi D’AgostinoGabry PonteDJ From Mars. La festa di Halloween inizierà alle ore 22:30 con Gigi D’Agostino, poi sarà la volta di Gabry Ponte a partire dall’una di notte e DJ From Mars dalle ore 2:00 alle ore 3:00.

Le prevendite del Night Live sono già aperte su TicketOne e presso le rivendite autorizzate; inoltre, al prezzo speciale di 12 euro si potrà visitare la mostra “The Human Body Exhibition” presentando il biglietto del Night Live, dalle ore 17:00 alle ore 24:00.

Halloween 2012 a Torino: spiriti e fantasmi al Museo Egizio

Con l’avvicinarsi di Halloween sono tanti gli eventi che si stanno organizzando in Italia per la notte più horror dell’anno. A Torino, fra i tanti eventi in programma, troviamo l’appuntamento con le mummie al Museo Egizio. Si tratta di un evento organizzato per una serata da brivido, dove i visitatori potranno sì divertirsi, ma anche approfondire le proprie conoscenze, specie per quanto riguarda il mondo degli antichi egizi. Al Museo Egizio di Torino, in occasione di Halloween 2012 ci saranno ben due eventi differenti.

[sniplet ADSENSE]

Il primo appuntamento è intitolato “Spiriti e Fantasmi Faraonici” e si terrà il 27-28-31 ottobre e 1-2 novembre a partire dalle ore 10:00; si tratta di un percorso della durata di un’ora all’insegna del mistero tra spiriti, prove e ostacoli da superare. Il prezzo del biglietto è di 3,50 euro ed è consigliabile presentarsi in costume.

Il secondo evento s’intitola proprio “Halloween al Museo Egizio” e si terrà il 27-28-31 ottobre e 1-2 novembre a partire dalle ore 20:00; un’iniziativa dedicata ai bambini che porterà alla scoperta degli aspetti più spaventosi dell’antico Egitto, con colpi di scena e imprevisti durante la visita guidata. La durata del percorso è di un’ora e il prezzo del biglietto è di 7 euro per bambini e 10 euro per adulti. Per entrambi gli eventi è prevista la prenotazione obbligatoria; per informazioni è possibile contattare il numero 011.4406903 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].