Halloween 2012 al Bioparco Zoom di Torino

Halloween al Bioparco Zoom di Cumiana è un evento da non perdere per tutti i bambini. All’interno del parco in provincia di Torino, in occasione della festa delle streghe sarà tutto a tinte arancioni, con gli habitat “vestiti” a festa per questa speciale occasione. Dall’1 al 4 novembre 2012 saranno in programma diverse iniziative e attività per i più piccoli; non mancheranno animazione e face painting per coloro che vorranno mascherarsi, inoltre, ci sarà un menù speciale di Halloween.

[sniplet ADSENSE]

Presso lo Zula, infatti, si potranno assaggiare tante gustosissime ricette come i muffin dello zombie, ma ci saranno anche lasagne in ragnatela, tortelli della strega, hamburger di mummia e dita mozzate. Inoltre, presso lo ZoomStore ci saranno gadget e dolcetti per i golosi. Nel weekend di Halloween 2012, i bambini da 0 a 12 anni che si presenteranno alle casse vestiti a tema, avranno diritto ad un biglietto d’ingresso gratis. Ulteriori dettagli sulla festa all’interno del Bioparco Zoom di Torino potete consultare il sito ufficiale.

Zoom Torino: bioparco immersivo con piscina a Cumiana

Zoom è il bioparco immersivo a Torino. Si tratta un paradiso per le famiglie con bambini, che voglio immergersi nella natura come se si fosse in Africa. Il bioparco Zoom catapulta i visitatori all’interno di un ambiente tropicale, che vede anche la presenza di una spiaggia, la Bolder Beach, con tanto di sabbia finissima, rocce in granito e acque cristalline, dove prendere il sole su lettini o fare il bagno.

[sniplet ADSENSE]

C’è anche una cascata di 5 metri che anima la piscina e un’area dedicata ai bambini con giochi. All’interno del bioparco immersivo, che si trova a 20 minuti da Torino, si può stare a contatto con gli animali, tra cui una colonia di pinguini che anima la Baia, che recentemente si è allargata con la nascita di tre pennuti. Zoom è dotato di docce, spogliatoi, area snack e Zula Cafè, ed è un posto dove trascorrere del tempo con i propri bambini in questi weekend di primavera e nella stagione estiva.

Per altre informazioni, come prezzi dei biglietti e orari, potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JB3p_A6SUkk&feature=player_embedded[/youtube]