Eataly a Roma Ostiense: apertura il 21 giugno

Il 21 giugno 2012 ci sarà l’inaugurazione di Eataly a Roma. La catena alimentare ideata da Oscar Farinetti, sbarcherà anche nella Capitale, dopo le aperture di Milano, Torino, Bologna e Genova. Eataly, che è stato esportato anche nel resto del mondo, aprirà anche a Roma nel quartiere Ostiense, all’interno dell’Air Terminal della Stazione di Ostiense che fu progettato per i Mondiali di Italia ’90.

[sniplet ADSENSE]

Eataly di Roma avrà uno spazio dedicato al cibo, con ristoranti, negozi e laboratori dove poter apprendere la cultura del buon mangiare e soprattutto dell’eccellenza del marchio made in Italy. All’interno troviamo ristorante, pizzeria, panineria, piadineria, pasticceria, gelateria, pescheria e supermercato, oltre a 40 laboratori didattici dove apprendere la produzione di mozzarella, pasta fresca e altro ancora; ci sono poi un centro congressi e una scuola di cucina con lezioni fatte da chef famosi.

EATALY PREPARA L’APERTURA A BARI ALLA FIERA DEL LEVANTE

Per raggiungere Eataly a Roma basta prendere la metropolitana linea B e scendere alla fermata Piramide, in alternativa il treno per la stazione Ostiense o autobus n° 670, 715 e 673.