Vacanze Ibiza settembre 2012: closing party e feste più cool

L’estate sta tramontando ad Ibiza, ma la voglia di divertimento è sempre alta. Durante tutta la bella stagione, sull’isola delle Baleari si susseguono party su party nei locali e discoteche più cool che ci siano in circolazioni. Anche in questo ultimo scampolo d’estate, quindi, non mancheranno le feste cosiddette Closing Party, ossia che chiuderanno la stagione. A partire dalla seconda metà di settembre e fino al 1° di ottobre, Ibiza proporrà feste imperdibili.

[sniplet ADSENSE]

Si partirà il 18 settembre con il Renaissance Closing Party al Pacha, che festeggia il 20° anniversario con ben 5 eventi e tanta musica di Mark Fanciulli, M.A.N.D.Y e GUTi; il 20 settembre toccherà all’Amnesia con il Cream Closing Party, per quello che sarà uno dei party più spettacolari dell’isola, in compagnia di gente del calibro di Benny Benassi, Calvin Harris e Paul van Dyk.

SPIAGGE PIÙ BELLE DI IBIZA, LE MIGLIORI DELL’ISOLA

Il giorno successivo, il 21 settembre, toccherà alla discoteca Es Paradis, con la Fiesta del Agua Closing Party, dove ci si potrà scatenare fino all’alba, rigorosamente in costume; lo Space, invece, proporrà il We Love Sunday Space il 30 settembre, con deejay che si esibiranno per uno dei party domenicali più noti di Ibiza. Infine, al DC-10, il 1° ottobre, si terrà il Circo Loco, l’evento ideato dai fratelli Pelino nel 1999 a suon di musica techno.

Discoteche Ibiza, le migliori dove andare a ballare

Ibiza è considerata una delle capitali del divertimento estivo. L’isola delle Baleari è meta ogni anno di molti turisti provenienti da tutto il mondo, che sono alla ricerca di vacanze all’insegna della vita notturna, tra musica e balli. Ibiza è l’isola più festaiola del Mediterraneo, con le sue decine di locali che abbondano e che offrono ogni giorno della settimana party e feste di ogni genere. Per l’intera giornata, infatti, a Ibiza è possibile divertirsi, con locali che iniziano a popolarsi di gente fin dalle prime ore del pomeriggio, con musica a tutto volume in spiaggia e aperitivi no-stop fino a sera; poi seguono le notti folli che si protraggono fino all’alba.

[sniplet ADSENSE]

Ma quali sono i locali e le discoteche migliori dove andare a Ibiza? La scelta a dir la verità è molto ampia, si va dal Pacha all’Amnesia, considerati i più famosi dell’isola, fino allo Space e al DC10. Le discoteche di Ibiza che hanno fatto la storia sono l’Amnesia, che da decenni è un punto di riferimento per i giovani che amano la musica e il divertimento, poi Pacha che si è moltiplicato nel corso degli anni anche in altri posti del mondo.

SPIAGGE PIÙ BELLE DI IBIZA, LE MIGLIORI DELL’ISOLA

Tra le migliori discoteche di Ibiza dove andare a ballare troviamo poi lo Space, dove ogni settimana suonano djs di fama mondiale; la domenica, va in scena il We Love… Space, una sorta di evento no-stop che dura dal pomeriggio fino all’alba. Non possiamo non citare anche il DC10 per gli amanti di musica house, techno e underground, il Privilege, l’Eden e l’Es Paradis. Oltre alla discoteche, Ibiza è piena anche di locali e night club, per uno svago senza limiti e per una vacanza indimenticabile.