Discoteche Ibiza, le migliori dove andare a ballare

Ibiza è considerata una delle capitali del divertimento estivo. L’isola delle Baleari è meta ogni anno di molti turisti provenienti da tutto il mondo, che sono alla ricerca di vacanze all’insegna della vita notturna, tra musica e balli. Ibiza è l’isola più festaiola del Mediterraneo, con le sue decine di locali che abbondano e che offrono ogni giorno della settimana party e feste di ogni genere. Per l’intera giornata, infatti, a Ibiza è possibile divertirsi, con locali che iniziano a popolarsi di gente fin dalle prime ore del pomeriggio, con musica a tutto volume in spiaggia e aperitivi no-stop fino a sera; poi seguono le notti folli che si protraggono fino all’alba.

[sniplet ADSENSE]

Ma quali sono i locali e le discoteche migliori dove andare a Ibiza? La scelta a dir la verità è molto ampia, si va dal Pacha all’Amnesia, considerati i più famosi dell’isola, fino allo Space e al DC10. Le discoteche di Ibiza che hanno fatto la storia sono l’Amnesia, che da decenni è un punto di riferimento per i giovani che amano la musica e il divertimento, poi Pacha che si è moltiplicato nel corso degli anni anche in altri posti del mondo.

SPIAGGE PIÙ BELLE DI IBIZA, LE MIGLIORI DELL’ISOLA

Tra le migliori discoteche di Ibiza dove andare a ballare troviamo poi lo Space, dove ogni settimana suonano djs di fama mondiale; la domenica, va in scena il We Love… Space, una sorta di evento no-stop che dura dal pomeriggio fino all’alba. Non possiamo non citare anche il DC10 per gli amanti di musica house, techno e underground, il Privilege, l’Eden e l’Es Paradis. Oltre alla discoteche, Ibiza è piena anche di locali e night club, per uno svago senza limiti e per una vacanza indimenticabile.