Condor: novità voli per l’estate 2015

voli-aereiL’inverno sta terminando e ci sono delle compagnie aeree che stanno già pensando all’estate. Condor ha deciso di programmare già i voli per la prossima stagione estiva, annunciando nuove destinazioni con frequenze bisettimanali per Portland, Providence e Windhoek, rispettivamente nei giorni di martedì e venerdì, lunedì e giovedì ed, infine, martedì e sabato.

[sniplet ADSENSE]

A questi nuovi collegamenti si aggiungeranno altre frequenze verso Stati Uniti e Canada, fra cui spiccano Las Vegas, Seattle, Toronto e Vancouver. Rimangono confermati i voli per il Brasile (Recife, Salvador de Bahia e Fortaleza), così come quelli verso San José e Panama City; inoltre, saranno servite anche destinazioni tra Caraibi, Africa ed Oceano Indiano: Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica, Costa Rica, Mauritius, Seychelles, Maldive, Tanzania e Kenya.

I voli Condor partiranno dagli scali di Francoforte e Monaco di Baviera, ben serviti dall’Italia con Lufthansa ed Air Dolomiti. Il network di Condor è stato arricchito anche per la stagione invernale, con voli settimanali per Cancun, Puerto Plata, Varadero, Mombasa, Città del Capo, Mauritius e Maldive.

Condor: nuovi voli per l’inverno 2015 da Francoforte

Iniziano ad essere lanciati i nuovi voli dell’inverno 2014-15. In particolare, la compagnia aerea Condor ha annunciato i nuovi voli da Francoforte per Windhoek, Grenada e Fortaleza. Inoltre, sempre per l’inverno 2014-2015 saranno potenziati alcuni voli settimanali come quelli per Mauritius, Mombasa, Cape Town, Cancun, Montego Bay, Puerto Plata, Varadero e Malè.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda i voli per la Repubblica Dominicana, questi saranno sei a settimana da Francoforte e due a settimana da Monaco. Sempre da Francoforte, saranno disponibili i voli per Bangkok e Phuket e da lì raggiungere Rangun in Myanmar, Siem Reap in Cambogia e Krabi. Sempre da Francoforte saranno disponibili i voli per Las Vegas due volte a settimana, così come quelli per l’Alaska con connessioni negli Usa a Santa Ana, San Diego e Portland.

Ci saranno anche i voli per il Brasile, con collegamenti verso Salvador da Bahia e Recife, con connessioni per proseguire verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza. Disponibili anche gli itinerari per Panama e Costa Rica e l’accordo con Copa Airlines per arrivare a Bogotà, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago de Chile. Tre volte a settimana saranno effettuati i voli per Cape Town e connessione interne con con South African Airways per raggiungere altre città sudafricane.