Voli per Seoul: novità charter da Venezia di Asiana Airlines

A partire dai giorni scorsi sono stati attivati nuovi collegamenti dall’Italia verso la Corea del Sud. Per il periodo estivo saranno in vigore una serie di voli charter effettuati da Asiana Airlines. La compagnia aerea asiatica ha inaugurato lo scorso 8 luglio i voli per Seoul da Venezia, andiamo a scoprire tutti i dettagli per chi fosse interessato a questo collegamento diretto.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 12 settembre prossimo saranno attivi i voli per la capitale della Corea del Sud dall’aeroporto Marco Polo. Si tratta di collegamenti con doppia frequenza settimanale, che partono nei giorni di martedì e venerdì. La partenza da Venezia è fissata alle ore 17:00 con arrivo a destinazione alle ore 10:40 del giorno successivo, mentre la partenza da Seoul è fissata alle ore 11:50 con arrivo a destinazione alle ore 15:30.

I voli di Asiana Airlines sono serviti con un Boeing 777 configurato con 300 posti a sedere. Una novità interessante per i turisti sudcoreani che vogliono visitare la città lagunare, nonché per gli italiani che hanno intenzione di volare in Corea del Sud.