Italo Treno lancia la carta di pagamento American Express

Le novità di Italo Treno proseguono ancora. Dopo aver annunciato l’orario invernale 2014, la compagnia ferroviaria NTV ha deciso di lanciare la nuova Carta Italo, una carta di pagamento di American Express che riserva numerosi vantaggi esclusivi in viaggio e non solo. Grazie a Carta Italo è possibile trasformare le proprie spese in punti, si può usufruire di assicurazioni incluse nella quota e servizi 24h su 24h e 7 giorni su 7; i vantaggi di questa carta di pagamento accompagnano il cliente prima, durante e dopo il viaggio.

[sniplet ADSENSE]

La quota per il primo anno è gratuita, mentre dal secondo anno in posi bisogna pagare 65 euro. Per i clienti Italo ci sono poi un buono acquisto da 25 euro valido per biglietti e servizi di bordo, 4 accessi sale riservate di Casa Italo, voucher per upgrade di ambiente di viaggio, accesso gratuito alla carrozza Cinema e 250 punti bonus Italo Più acquistando con la Carta un biglietto in ambiente Prima.

Per richiedere Carta Italo American Express basta essere maggiorenni, avere la residenza in Italia, un conto corrente bancario o postale in Italia, avere un reddito annuale lordo di almeno 13.000 euro ed essere iscritto al programma Italo Più. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale www.italotreno.it.

Ryanair accetta pagamento con carta di credito American Express

Ryanair, dopo aver lanciato la personalissima carta di credito, realizzata in collaborazione con Deutsche Bank, ha siglato un accordo con American Express che permette ai propri clienti di acquistare biglietti aerei pagando proprio con la celebre credit card. I passeggeri della compagnia aerea low cost hanno così un nuovo metodo di pagamento a disposizione per gli acquisti online sul sito Ryanair.com.

[sniplet ADSENSE]

A Londra, Howard Millar di Ryanair ha dichiarato che d’ora in poi le tariffe più basse per volare sono a disposizione di più passeggeri aventi una carta American Express, nonché viaggiatori d’affari, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali per i viaggi. Werner Decker di American Express, invece, ha ribattuto dicendo di esser lieto che ora i loro clienti potranno acquistare biglietti aerei sul sito Ryanair.com, dato che molti di loro sono viaggiatori abituali.

Fino a ieri il pagamento con American Express non era possibile e finalmente Ryanair ha colmato questa mancanza, permettendo alla clientela business di poter prenotare voli low cost pagando con carta di credito American Express.