Voli Giappone: novità di All Nippon Airways per l’estate 2014

Ana (All Nippon Airways) ha deciso di rafforzare il network internazionale. La compagnia aerea nipponica introdurrà dalla prossima primavera dei nuovi collegamenti per il Giappone in partenza dall’Europa e non solo. Ana introdurrà nuovi voli per raggiungere l’aeroporto di Tokyo-Haneda, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 30 marzo 2014 saranno i voli da/per Düsseldorf, Vancouver e Hanoi, mentre saranno incrementati i collegamenti da/per Parigi, Manila e Giacarta, serviti da un ulteriore volo giornaliero. Per quanto riguarda i passeggeri che arriveranno dalla Germania, precisamente da Francoforte e Monaco di Baviera, non si atterrerà più all’aeroporto di Tokyo-Narita, bensì a quello di Tokyo-Haneda, che diventerà lo scalo più servito da All Nippon Airways.

Questi collegamenti interessano anche agli italiani, che per raggiungere il Giappone fanno scalo molto spesso negli aeroporti tedeschi. Oltre ad Ana, anche Lufthansa ha deciso di introdurre nuovi voli per Tokyo da Francoforte e Monaco di Baviera, offrendo così una scelta più ampia ai viaggiatori.

Voli Giappone: offerte last minute per Tokyo e Osaka

Ana, All Nippon Airways, ha lanciato un’offerta per volare a Tokyo e Osaka a prezzi davvero economici. La compagnia aerea giapponese non è nuova a questo genere di promozioni riguardo ai voli dall’Italia, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. L’offerta si chiama Economy Class Special e permette di acquistare voli per Tokyo e Osaka a partire da 699 euro o voli per Nagoya a partire da 794 euro. Incluso nel prezzo dei voli a/r ci sono anche le tasse aeroportuali e il supplemento carburante.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta è soggetta a disponibilità dei voli al momento della prenotazione. Questa tariffa è valida solo per prenotazioni fino al 19 dicembre 2013 o fino a 7 giorni prima della partenza, per viaggi da effettuarsi dall’8 dicembre 2013 al 31 marzo 2014. I voli per il Giappone di Ana decollano dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia e Verona, con scalo a Francoforte o Monaco di Baviera. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale di All Nippon Airways.

Voli Giappone: offerte di All Nippon Airways fino a marzo 2014

Visitare il Giappone, un Paese moderno, ma anche ricco di tradizioni, è il sogno di molti che desiderano scoprire le bellezze di Tokyo e in genere del Sol Levante. Se avete intenzione di partire verso la terra nipponica in questi mesi invernali, approfittate dell’offerta voli proposta da Ana, All Nippon Airways, che fino al 31 marzo 2014 propone delle tariffe promozionali per volare in Giappone dai maggiori aeroporti italiani.

[sniplet ADSENSE]

Nel dettaglio troviamo i voli in partenza da Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze e Napoli, via Francoforte e Monaco di Baviera, per Tokyo, Osaka e Nagoya con prezzi a partire da 666 euro andata e ritorno in Economy Fare. Le tariffe includono tasse, supplemento carburante e bagaglio. Per saperne di più potete consultare il sito di www.ana.co.jp.