Trenitalia e Adria Ferries: tariffe agevolate per treno e traghetto

trenoTrenitalia ha siglato un’altra partnership in occasione dell’estate 2015. La società ferroviaria propone spesso tariffe agevolate in collaborazione con compagnie aeree e marittime. L’ultima in ordine di tempo riguarda l’accordo con Adria Ferries. La partnership fra Trenitalia e la compagnia di navigazione che offre traghetti per l’Albania, permette di usufruire di tariffe agevolate su treno e viaggio in nave.

[sniplet ADSENSE]

Per l’intero periodo estivo si possono raggiungere Trieste, Ancona e Bari con le Frecce e poi proseguire in traghetto per Durazzo, in Albania, a prezzi vantaggiosi. Qualche esempio? Partendo da Milano ed andando ad Ancona con il Frecciabianca, con l’aggiunta del traghetto per Durazzo, viene a costare complessivamente 120 euro. Scegliendo il Frecciargento da Roma a Bari, con nave per l’Albania, si spendono solo 96,60 euro. I biglietti a tariffe agevolate possono essere acquistati presso tutte le agenzie di viaggio.

Traghetti Albania: novità di Adria Ferries per Durazzo da Bari

Adria Ferries ha presentato delle importanti novità riguardo ai collegamenti per l’Albania dall’Italia. La compagnia di navigazione ha annunciato l’utilizzo della MN Aurelia sulla tratta Bari-Durazzo e la partnership con Trenitalia. I traghetti per l’Albania dal capoluogo pugliese saranno effettuati con la nave più grande mai impiegata su questa linea, che porterà a trasportare 2.280 passeggeri. A bordo ci sono, infatti, 1.000 posti letto in cabina con servizi e doccia, 460 poltrone, 650 posti auto, ristoranti ed altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Altra novità di Adria Ferries riguarda l’accordo siglato con Trenitalia, che permette ai passeggeri che prendono il treno ed il traghetto, di acquistare biglietti a tariffe scontate. I biglietti ferroviari e marittimi sono disponibili a prezzi scontati del 20% e 30% sulle tariffe standard. Sempre in tema di offerte, troviamo ancora in vigore l’Early Booking, che permette di trovare offerte fino al 60%. Si ricorda, infine, che la compagnia di navigazione mette a disposizione anche traghetti da Trieste per Durazzo con frequenza bisettimanale, oltre ai collegamenti plurisettimanali da Ancona.