Etihad Airways: vola ad Abu Dhabi e dormi gratis in hotel

Etihad Airways è la compagnia aera degli Emirati Arabi Uniti che ha sede ad Abu Dhabi. Per promuovere il turismo, la compagnia ha realizzato una singolare iniziativa che consente di dormire gratis se si vola appunto con Etihad Airways. In pratica, acquistando un biglietto aereo per Abu Dhabi, verrà offerto un pernottamento gratuito nella capitale, solo se si decide di soggiornare almeno due notti.

[sniplet ADSENSE]

Spesso la città degli Emirati Arabi è utilizzata come scalo per altre destinazioni verso l’oriente, dunque sarebbe stata un’ottima offerta per chi deve transitare da Abu Dhabi e attendere magari una giornata prima di ripartire. Purtroppo, però, solo restandoci almeno 2 notti sarà possibile ricevere gratis il pernottamento di una notte.

Resta comunque interessante questa proposta, specialmente per coloro che hanno in programma un viaggio ad Abu Dhabi o Dubai. Per ulteriori informazioni su questa offerta di Etihad Airways potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.

Abu Dhabi: inaugurato l’Hyatt Capital Gate Hotel con torre pendente da record

Per coloro che amano fare viaggi di lusso e alloggiare in stupende suite, segnaliamo l’apertura di un nuovo hotel lussuoso ad Abu Dhabi. Dopo un po’ di ritardo è stato finalmente inaugurato l’Hyatt Capital Gate Hotel, una struttura di gran lusso che è entrata fin da subito nei Guinness dei Primati per via della sua spettacolare torre inclinata di 18 gradi rispetto all’asse verticale.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di una inclinazione maggiore a quella della Torre di Pisa per questo hotel di lusso che vanta anche al suo interno una Spa al diciannovesimo piano. Negli ultimi tempi, nei paesi arabi continuano a sorgere strutture simili con costruzioni da record che svettano nei cieli del Golfo Persico; in seguito alla Kingdom Tower in Arabia Saudita che sarà la più alta al mondo con i suoi 100 metri, ecco la torre pendente dell’Hyatt Capital Gate Hotel a 5 stelle.

Qui troviamo 189 suite alcune delle quali, al 20° e 33° piano, danno la sensazioni di essere sospesi nel vuoto per via dell’inclinazione; inoltre, troviamo una Spa con piscina all’aperto e idromassaggio, un ristorante e un bar.