St. Patrick’s Day 2013 a Dublino: viaggio gratis con il Turismo Irlandese

A Dublino, dal 14 al 18 marzo si svolgerà il celebre St.Patrick’s Festival 2013, la festa di San Patrizio, certamente l’evento più importante dell’anno in Irlanda che non solo richiama una moltitudine di turisti dal mondo, ma coinvolge tutti i cittadini della Capitale Irlandese tra parate, boccali di birra, musica e feste nei pub irlandesi. Senza contare, che quest’anno l’Irlanda sarà al centro della scena con The Gathering Ireland 2013, il festival dedicato agli irlandesi nel mondo che proprio il 17 marzo avrà il suo massimo festeggiamento con la People’s Parade  di Dublino.

[sniplet ADSENSE]‎

Il mese di marzo quindi, si annuncia molto caldo in Irlanda, ma per volare e soggiornare nell’Isola di Smeraldo in quei giorni toccherà sborsare parecchi soldini, perché sia i voli per Dublino, che gli alloggi costeranno di più rispetto al solito. Vi piacerebbe vincere un viaggio in Irlanda per partecipare al St.Patrick’s Festival 2013? Grazie al concorso proposto dall’Ufficio del Turismo Irlandese sarà possibile, perché partecipando al contest si potrà vincere un viaggio per 2 persone con destinazione Dublino a cavallo della celebre Festa di San Patrizio. Per partecipare, basta collegarsi alla pagina dell’Ufficio del Turismo Irlandese e  nel cliccare il link che vi poterà direttamente al concorso. Una volta arrivati nella pagina dovrete rispondere ad una domanda che ovviamente riguarda l’Irlanda e in seguito inserire i dati richiesti per partecipare e venir estratti come vincitori.

Il premio è davvero molto allettante e prevede un volo a/r per due persone con destinazione  Dublino con Aer Lingus da Milano Linate con partenza il 15 marzo e ritorno il 18 marzo, soggiorno all’hotel Ballsbridge con trattamento di pernottamento e prima colazione e due biglietti per partecipare alle bellissima parata People’s Parade. Per maggiori informazioni www.ireland.com.