Avete tempo fino al 21 febbraio per volare in Irlanda a prezzi scontati con Aer Lingus, la compagnia di bandiera irlandese che non raramente offre molti sconti per collegamenti dall’Italia all’Irlanda. In questo caso, il vettore offre dei voli con sconti fino al 50%, quindi un’occasione ghiotta per visitare Dublino, Cork, Belfast e perché no immergervi in un tour tra i più bei itinerari nella bellissima isola verde tra il Connemera, Donegal e la Dingle Penisula.
[sniplet ADSENSE]
Per la precisione, Aer Lingus offre la possibilità di acquistare biglietti per volare in Irlanda dal 1 marzo al 20 giugno 2013 acquistandoli entro il 21 febbraio. Gli aeroporti da cui è possibile partire sono quelli di Milano Linate, Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Napoli, Verona e Catania.
Il 2013 sarà un anno davvero importante per l’Irlanda, si svolge il Gathering Ireland Festival, un evento che durerà tutto l’ano dedicato agli irlandesi nel mondo, con tutta una serie di appuntamenti musicali, spettacoli, birra e concerti. Il 17 marzo poi, è il gran giorno del St. Patrick Day a Dublino, un modo davvero divertente per vivere le vere atmosfere irlandesi. Con l’offerta di Aer Lingus avrete anche modo di visitare Dublino per Pasqua o durante i ponti di primavera.