Concerti a Verona per la primavera 2013 da non perdere

La primavera 2013 a Verona sarà ricca di appuntamenti in musica. Una stagione ricca di concerti si appresta ad iniziare, con concerti che animeranno la città di Romeo e Giulietta fino alla vigilia dell’estate. All’interno dell’Arena di Verona e presso il Teatro Filarmonico troveremo artisti italiani, nonché star internazionali.

[sniplet ADSENSE]

Si partirà il 4 marzo con Gino Paoli e Danilo presso il Teatro Filarmonico, mentre il 10 marzo sarà la volta di Andrea Battistoni e del suo Cabaret Musicale; il 25 marzo si esibiranno i Negrita con il loro Tour Teatrale Acustico e il 15 aprile toccherà a Giovanni Allevi con il suo Piano Solo Tour 2013. Il 22 aprile ci sarà il concerto di Elio e le Storie Tese, il 29 aprile toccherà a Francesco De Gregori, mentre dal 30 aprile al 2 maggio nella splendida cornice dell’Arena sarà la volta di Zucchero con La Sesión Cubana World Tour 2013.

Gianna Nannini si esibirà il 3 maggio all’Arena di Verona con una delle sue tappe dell’Inno Tour 2013 e il 6 maggio Raphael Gualazzi canterà al Teatro Filarmonico. Infine, il 19 maggio all’Arena sarà la volta degli One Direction; la boy band formata da Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sarà di scena anche Milano per il Take Me Home, con concerti che hanno fatto registrare già sold-out.