Le Maldive sono una delle mete più gettonate per le vacanze al mare; soprattutto nel periodo invernale, queste isole immerse nell’oceano Indiano diventano luogo ideale per chi cerca di fuggire dal freddo inverno. Alle Maldive, troviamo atolli stupendo dove hotel di lusso e resort offrono ogni comfort ai turisti che vi arrivano per cercare relax e quiete. Per chi va alle Maldive con tutta la famiglia, c’è una novità, ovvero la realizzazione di un resort di lusso a pochi chilometri dall’aeroporto di Malé.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di una struttura davvero imponente inaugurata da Jumeirah e che si chiama Vittaveli Resort. Questo è composto da 91 ville-suite con piscina privata e un’infinita serie di servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini; per i più grandi troviamo spa e centri benessere, mentre per i più piccini tantissime opportunità di divertimento, con uno staff molto preparato che li terrà d’occhio in ogni momento.
Le camere sono state realizzate direttamente sull’acqua e nel Jumeirah Vittaveli troviamo anche ristoranti, bar e molto altro ancora. Insomma, una struttura ideale per tutta la famiglia che consente di godere di un soggiorno davvero perfetto.