Gennaio è il mese in cui prendono il via ufficialmente le settimane bianche e la montagna da il meglio di se per chi ama sciare e fare sport sulla neve. Tra le destinazioni turistiche più apprezzate per le vacanze in montagna troviamo la Valle D’Aosta, che non solo offre bellissime località, ricche di strutture ricettive, parchi e piste da scii ma persino il trasporto gratis.
[sniplet ADSENSE]
Fino al 31 marzo, la regione Valle d’Aosta renderà disponibile il servizio Free Winter Shuttle, ovvero delle navette gratuite che porteranno i turisti verso le maggiori località e attrazioni della regione per incentivare alla visita di questa piccola e bellissima regione. Il Free Winter Shuttle Discovery, è disponibile per l trasporto verso le piste da sci e per giri turistici verso le Terme di Saint-Vincent, il Casinò de la Vallée e Forte di Bard.
Per offrire un servizio ancora più completo, il Free Winter Shuttle darà la possibilità al viaggiatore di usufruire di alcuni particolari agevolazioni come l’ingresso gratis al Casinò de la Vallée, un percorso benessere alle Terme di Saint-Vincent o la visita del Museo delle Alpi.