Gennaio e febbraio sono i mesi preferiti per la settimana bianca. Una vacanza in montagna con bambini al seguito è una delle idee viaggio predilette dagli italiani che amano rilassarsi sulla neve e dedicarsi agli sport invernali o semplicemente rilassarsi nelle baite di montagna. Gennaio e febbraio sono anche i mesi in cui è più facile trovare offerte per la montagna che sicuramente faranno piacere a quanti non vogliono dissanguarsi. Vediamo allora di scoprire quali sono gli hotel di montagna più belli per soggiornare con i bambini.
[sniplet ADSENSE]
A svelarci quali sono arriva Marcopolotv con una lista dei migliori hotel sulla neve con bambini. Al Primo posto c’è l’Hotel Dolce Casa a Moena un hotel a 3 stelle in Val di Fassa perfetto per le famiglie che viaggiano con bimbi al seguito. Qui i più piccoli troveranno sale giochi, piscine e animazioni, per di più si trovano spesso offerte ad hoc per i più piccoli. In seconda posizione c’è l’Hotel Excelsior a San Virgilio di Marebbe a Plan de Corones in Alto Adige, un vero hotel su misura per i bambini che offre club esclusivi, lezioni di sci, escursioni, giochi e parchi.
Terzo posto per l’Hotel Villaggio Family Valtur a Sestriere un hotel di lusso con aree dedicate ai più piccoli e maestri da sci. Nelle posizioni seguenti troviamo il Relais Des Alpes a Madonna di Campiglio un vero villaggio sulla neve con club per i bambini e animazione, l’Alpino Family Hotel ad Andalo, il Post Alpina Dolce Vita Family Chalet in Val Pusteria e infine l’Hotel Bellavista a Cavalese che organizza addirittura escursioni solo per bambini.