Capodanno 2013 come festeggiare, idee low cost per tutti i gusti

Insomma cosa fare a Capodanno 2013? Questa è la domanda più ricorrente per chi non ha ancora deciso come passare la notte di San Silvestro. Per gli eterni indecisi, per le coppie, per i single, per i gruppi di amici o per chi ha deciso di passare il 31 dicembre in famiglia, ecco una lista di idee pensate proprio per chi non ha ben chiaro come festeggiare il nuovo anno. Siete amanti dei viaggi all’ultimo minuto nelle Capitali Europee o nelle città d’arte italiane? Benissimo, il Capodanno nelle città all’insegna degli eventi più festosi faranno al caso vostro.

[sniplet ADSENSE]‎

Ogni città italiana ci offrirà un bel concerto per Capodanno, mentre se preferite le città europee avrete l’imbarazzo della scelta tra le Capitali più belle in cui volare last minute a Capodanno per scoprire i vari festeggiamenti in piazza. Siete una coppia e avete in mente un Capodanno romantico? Anche in questo caso le mete mordi e fuggi per coppie sono tantissime e tutte da scoprire insieme alla persona amata.

Cosi come le coppie, anche per i single e i giovani le idee non mancano; dalle crociere di Capodanno sul Mediterraneo o negli Emirati Arabi, passando per le feste più divertenti in discoteca e i concerti in piazza. Festeggiare Capodanno vuol dire considerare anche mete insolite; se volete cambiare modo di festeggiare, le idee alternative faranno certamente al caso vostro. E infine per chi non vuole spendere troppi soldi, decisamente abbondanti sono le idee low cost per passare Capodanno; scopritele qui.