Corfù Vita Notturna – Discoteche e Locali da Conoscere

La vita notturna di Corfù comincia proprio al centro.

In Piazza Liston o nella bellissima Spianada, locali di varie tipologie ci aspettano per iniziare in bellezza la serata.

Luogo di ritrovo per recarsi, poi, in uno dei tantissimi locali che sorgono sulla via litoranea, le du e piazze sono sicuramente il modo giusto per aprirsi una via verso il divertimento.

Ritrovo in piazza, dove si può degustare qualcosa, e poi via verso la notte da passare in un locale che si affaccia sulla spiaggia o in una delle tante discoteche che si trovano nei diversi villaggi dell’isola.

L’aperitivo ideale per ci ama il divertimento è in spiaggia, al Bar B 52, che offre non solo aperitivo, ma anche feste, karaoke, rave party, serate a tema.

Un locale frequentato invece più da persone del posto che da turisti è l’ Angelo’s Bar, che offre moltissimi e variegati drink per tutti i gusti, nel villaggio Kassipi che si trova a nord della piccola isola.

Tra discoteche e disco bar, l’imbarazzo è solo quello della scelta, per ballare fino al mattino al suono della nostra preferita.

Tra musica e drink, la notte passa veloce nelle affollate discoteche di Corfù: Ghyfada, Ipsos, Goybia, Palaiokastrisa, oppure in uno dei frequentatissimi disco bar come l’ Apokalypsis, vicino al porto nuovo di Corfù, dove si esibiscono ballerini sia nei locali interni che sulle piste esterne.

Una delle discoteche più gettonate dell’isola è la Discoteca Eden, nel villaggio di Dassia, dove spesso si tengono feste che durano tutta la notte ed è frequentatissima dagli amanti del divertimento.

Una delle discoteche più frequentate dagli italiani è la Discoteca Montecristo, che offre musica house e musica techno e che periodicamente organizza delle feste, i cosiddetti Schiuma Party, per chi oltre ad aver voglia di ballare ha anche tanta voglia di ridere.