Il Capodanno 2013 a Torino sarà uno dei più belli in circolazione in Italia se amate il Capodanno in piazza. Il Capoluogo piemontese si prepara all’ultimo dell’anno in Piazza San Carlo che sarà il fulcro di concerti e spettacoli che quest’anno sono molto legati alla Francia. A partire dalle 22.30 la piazza torinese si animerà con la parata Bagad d’Ergué Armel, una vera e propria sfilata in stile bretone con cornamuse, percussioni e costumi.
[sniplet ADSENSE]
Contemporaneamente ci sarà la musica del dj set che accompagnerà lo spettacolo “Un mondo di emozioni” una serie di ricordi e immagini che raccontano la storia di Torino in 3D. A seguire si continuerà con il consueto concerto in piazza. In attesa di brindare a mezzanotte e osservare i fuochi d’artificio, potremo assistere all’esibizione del jazzista Richard Galliano e Lou Dalfin.
Ma non finisce qui, perché sul palco di Torino saliranno altri performer come Stefane & Iza Mellino delle Les Négresses Vertes che faranno ballare il pubblico festante per tutta la notte. Gli eventi a Torino per il Capodanno 2013, continuano anche il 1 gennaio con il trenino storico che accompagnerà adulti e bambini alla scoperta della città e poi il divertimento sarà assicurato nella pista di pattinaggio allestita a piazza Carlo Alberto.