Sono diversi i concerti di Capodanno che animeranno le piazze italiane quest’anno. Oltre alle grandi feste in piazza nelle grandi città come Roma, Firenze e Venezia, l’ultima notte dell’anno sarà ricca di eventi anche a San Marino. A pochi passi dalla Riviera Romagnola, dove il Capodanno 2013 proporrà tantissime feste in discoteca e nei locali notturni, andrà in scena un concerto che vedrà esibirsi The Bastard Sons of Dioniso, oltre a Qluedo e Free Boys.
[sniplet ADSENSE]
La band che si è fatta conoscere a X Factor qualche edizione fa, salirà sul palco in Piazza Sant’Agata, dove la festa, però, inizierà molto prima. Si partirà con una cena in piazza a base di cotechino e lenticchie, vin brulè, ciambella e bustrengo, tutto rigorosamente come vuole la tradizione; nel pomeriggio, inoltre, per i bambini ci sarà una sfilata con personaggi dei cartoni animati come Winnie The Pooh, Tigro, Ben Ten ed Hello Kitty.
All’interno del Teatro Titano andrà in scena lo spettacolo “Cartoon Party” la sera di San Silvestro, mentre il 1° gennaio ci sarà il concerto della Banda Militare.