Capodanno 2013 a Roma: concerto, eventi in piazza e feste in discoteca

Vi siete organizzati per il Capodanno 2013? Nel caso abbiate intenzione di festeggiarlo a Roma, sappiate che la Capitale proporrà davvero un’infinità di appuntamenti. Concerti in piazza, feste nei locali e discoteche della città, veglioni, cenoni e chi più ne ha più ne metta. Nella città eterna si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno in vari modi, a seconda dei propri gusti e delle proprie tasche. Così come negli anni passati, la soluzione più gettonata e certamente più economica è quella di cenare a casa e poi di andare ai Fori Imperiali per il mega concerto in piazza.

[sniplet ADSENSE]‎

Nelle settimane scorse si è parlato molto della presenza di Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli, ma alla fine nessuna delle tre brinderà al 2013 dal palco di Roma; infatti, il Comune di Roma ha ufficializzato la presenza di Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax. La serata, che tra l’altro vedrà il brindisi e lo spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte, proseguirà fino a tarda notte con il dj set da parte di Dimensione Suono Roma. Oltre alla possibilità di festeggiare il Capodanno in piazza a Roma, troviamo altri modi; discoteche, locali e pub della città proporranno feste di ogni genere fino all’alba, i ristoranti e alcune delle ville più belle della Capitale proporranno menù speciali e il classico cenone di San Silvestro.

Il divertimento sarà assicurato anche al Rainbow MagicLand, dove il 31 dicembre si partirà con lo spettacolo de I Soliti Idioti, si proseguirà con il NYE Show e si concluderà a suon di musica con diversi artisti come Brusco, Piotta e Gigi D’Agostino, oltre al dj set che farà ballare fino alle prime luci del giorno. Il Capodanno 2013 a Roma proporrà decine e decine di appuntamenti che potete trovare a questo indirizzo.

SPECIALE CAPODANNO