Emma, Giorgia e Nina saranno le protagoniste del Capodanno 2013 a Roma. Nella Capitale, sarà un ultimo dell’anno all’insegna delle donne, con esibizioni musicali sul palco di tre splendide donne, nonché brave cantanti della musica italiana. L’appuntamento con il Capodanno in piazza a Roma sarà come di consueto ai Fori Imperiali, alle spalle del Colosseo, dove prima e dopo la mezzanotte canteranno Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia.
[sniplet ADSENSE]
La presenza di queste ultime due è ormai certa, mentre ancora non si ha ancora l’ufficialità della partecipazione dell’ex concorrente di Amici, oltre che vincitrice di Sanremo. Il Comune di Roma sarebbe in trattativa con la cantante salentina, la quale si è detta entusiasta di cantare davanti al pubblico romano in occasione del Capodanno 2013. Il concerto in piazza a Roma si terrà per tutta la notte di San Silvestro, a partire dalle 22:00 circa e fino dopo la mezzanotte, quando sul palco saliranno DJs che proporranno musica fino all’alba.
Come sempre, il concerto di Capodanno a Roma sarà gratuito e quest’anno proporrà un trio da favola; ricordiamo, infine, che allo scoccare della mezzanotte ci sarà il consueto brindisi con fuochi d’artificio a salutare l’anno nuovo.