Vi siete mai chiesti dove andare prima della fine del mondo? Il 21 dicembre 2012 è vicino e siamo tutti in attesa dell’Apocalisse e degli eventi catastrofici delle profezie maya e la curiosità e la paura di ciò che ci attende e soprattutto di quello che accadrà tra meno di dieci giorni è alta. Cosa fare prima della fine del mondo?
[sniplet ADSENSE]
Secondo alcune recenti ricerche, la maggior parte della gente vorrebbe viaggiare per vedere paesi mai visti e che magari non potranno più vedere… noi di Viaggiok, vi segnaliamo quali sono le mete imperdibili da vedere entro il 21 dicembre, a patto di trovare un volo low cost in tempo.
Il Messico dei Maya. Andare alla scoperta delle civiltà più remote proprio li dove arrivano le profezie. Tra spiagge incantevoli, storia, cultura e vivacità il Messico è davvero la meta da scoprire prima che il mondo finisca.
New York, non c’entra nulla con la fine del mondo, ma la Grande Mela è la città in assoluto che tutti vorrebbero vedere prima di morire. Come rinunciare alla frenesia e all’atmosfera unica della Big Apple?
Le Maldive, ebbene si almeno una volta nella vita un viaggio alle Maldive bisogna farlo. E tra le mete di viaggio più belle e favolose da scoprire, queste paradisiache isole insieme alla Polinesia meritano proprio un posto d’onore
Dubai, la città del lusso, dei nababbi e dei resort a sei stelle. Prima del 21 dicembre una sosta a Dubai tra spiagge sconfinate, hotel extra lusso, grattacieli, piste da sci nei centri commerciali e molto altro meritano davvero una visitina.
Petra in Giordania, a 200 anni dalla scoperta di questo magnifico sito archeologico, gli eventi in programma per festeggiare sono tantissimi, perché perderli?
Se invece volete scappare dall’Apocalisse vi consigliamo Bugarach e Ushuaia
E se non vi basta potete anche deliziarvi con le mete da vedere prima di morire.
© Riproduzione riservata