Fiera di Natale a Cagliari dal 14 al 23 dicembre 2012

CAGLIARI – Anche in Sardegna si inizia a respirare aria natalizia. Dopo in mercatini di Natale a Decimoputzu, sull’isola si appresta ad essere inaugurata la Fiera di Natale. A Cagliari aprirà i battenti la Mostra Mercato dei Prodotti Artigianali, Agroalimentari e Articoli da Regalo, la quale si terrà presso la Fiera Campionaria in Viale Diaz dal 14 al 23 Dicembre 2012. Si tratta di un appuntamento da non perdere, specie perché è completamente gratuito e soprattutto perché vi è possibile trovare le eccellenze del territorio sardo.

[sniplet ADSENSE]

Oltre ad oggetti artigianali, rigorosamente fatti a mano come vuole la tradizione, all’interno della Fiera di Natale a Cagliari è possibile trovare anche prodotti gastronomici. Per i bambini troveremo uno spazio a loro dedicato chiamato Baby Christmas Party, che si svolgerà sabato 15 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 19:30; inoltre, per tutta la durata della fiera ci sarà uno spazio ricreativo dove i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi di pittura, musica, lettura e molto altro ancora.

La Fiera di Natale 2012 a Cagliari sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 20:00, mentre venerdì, sabato e domenica l’apertura verrà anticipata alle ore 10:00. Ricordiamo, infine, che sempre a Cagliari ci sarà il mercatino natalizio in Piazza del Carmine.