Non finiscono mai le novità di EasyJet che dal prossimo anno, inaugurerà nuovi scali e nuovi collegamenti tra molte città italiane e l’Europa. Dopo i nuovi voli per Roma da Milano e i voli Venezia-Londra Southend, Venezia-Manchester e Torino-Londra Gatwick, la compagnia low cost inglese ha deciso di ampliare il suo ventaglio di collegamenti con nuovi voli dalla Sardegna verso Londra e Nizza.
[sniplet ADSENSE]
In particolare, EasyJet dal 15 maggio 2013 e dal 6 luglio 2013, darà il via ai nuovi voli Olbia-Londra Luton e Olbia-Nizza. Queste novità, non saranno solo utili agli abitanti dell’isola per raggiungere altre mete europee più velocemente, ma anche per incentivare gli inglesi a scegliere la Sardegna come meta di vacanza. È certamente un’idea azzeccata quella di EasyJet che aveva già istituito il volo da Olbia a Londra Gatwick.
Dal prossimo 15 maggio 2013 sarà operativo il volo verso London Lutuon, mentre per quello da Nizza bisognerà attendere il 6 luglio 2013. I collegamenti saranno bisettimanali e le tariffe partiranno da 28 euro per i voli Olbia-Nizza e da 33,50 euro per i voli Olbia- Luton.