Dove andare in vacanza a dicembre o meglio per il prossimo inverno 2013? A dircelo, arriva il National Geographic che ci allieta con otto destinazioni da paura, in cui passare una vacanza alternativa. Le migliori mete per l’inverno 2013 spaziano dal caldo deserto fino a luoghi freddi e pieni di mistero. Per un inverno al caldo, stesi al sole in una spiaggia caraibica con un bicchiere di rum in mano Cuba è la meta perfetta; da l’Havana passando per Cayo Largo e Varadero, l’inverno a Cuba avrà un altro sapore.
[sniplet ADSENSE]
Il mistero della valle della luna in Giordania, tra Petra e Wadi Rum, per una vacanza tra storia e luoghi pieni di fascino con il deserto che regna sovrano è laseconda meta che ci propone National Geographic. Ancora deserto con Palm Springs in California a una manciata di chilometri da Los Angeles dove tra deserti incontaminati e sole californiano, sarà una vera vacanza a 360 gradi. Rimanendo negli Usa, il National Geographic ci propone una vacanza a Miami in Florida, per perdersi tra spiagge sabbiose, locali fashion, ristoranti di classe e parchi naturali. Ancora Usa con il Lake Placid nei pressi di Pittsburgh in Pennsylvania, una meta alla moda dove dedicarsi agli sport più vari. Se credete alle profezie Maya, perché non andare in vacanza nel Chiapas in Messico? Qui, si trovano proprio le rovine maya e imparerete a conoscere la storia di questa popolo tanto noto alle nostre cronache.
Se preferite il freddo polare, National Geographic ci porta in Argentina nella città di Ushuaia in Patagonia dove perdersi tra pinguini e ghiaccio. Al contrario per gli amanti del caldo sempre e comunque, c’è la Namibia in Africa con i suoi parchi e gli animali che vivono liberi. In Canada, troviamo Fernie nella British Columbia, perfetta per gli amanti della neve e lo scii in alta quota. E infine anche l’Europa merita un posto con Preda in Svizzera, località ideale per chi ama gli sport sulla neve e lo slittino.