Il 5 dicembre 2012 aprirà i battenti il Motor Show a Bologna. C’è grande attesa per quest’appuntamento, durante il quale saranno presentate le ultime novità automobilistiche e soprattutto si potrà ammirare il binomio donne e motori. La 37esima edizione del Salone Internazionale dell’Automobile si terrà nel capoluogo emiliano fino al 9 dicembre 2012 e, proprio per l’occasione, è nata una partnership con Ryanair.
[sniplet ADSENSE]
La compagnia aerea low cost irlandese avrà uno stand all’interno della kermesse e, durante tutta la durata della kermesse, estrarrà dei biglietti gratis per volare in Italia e in Europa. Alcuni fortunati visitatori fortunati potranno ricevere in palio un voucher valido per viaggio aereo per due persone di andata e ritorno su alcune tratte selezionate dalla compagnia aerea.
Si potrà volare da Bologna a Budapest, Dusseldorf, Bari, Brindisi e Trapani oppure da Milano a Bruxelles, Maastricht, Eindhoven, Oslo, Valencia, Saragozza e Cagliari. I voli saranno emessi poi il 10 dicembre e si potranno utilizzare dal 7 gennaio al 7 aprile 2013. Lo stand di Ryanair presso il Motor Show sarà il numero 5… chissà che proprio tu non sia il fortunato vincitore.