Hotel low cost: alberghi con miglior rapporto qualità-prezzo

Quali sono gli hotel che hanno il miglior rapporto qualità-prezzo? Ce lo dice Hotel.info, il portale di prenotazione alberghiera che ha condotto un sondaggio volto ad identificare le città che hanno gli hotel con una buona percentuale di soddisfazione legata anche al costo degli alberghi. Si sa che ormai anche gli hotel, soprattutto nelle grandi città, hanno prezzi spesso alti che crescono durante le feste di Natale, Capodanno, Pasqua e durante i vari Ponti.

[sniplet ADSENSE]

Questo porta spesso i clienti a preferire altre sistemazioni come i B&B, le case vacanze, gli ostelli, gli agriturismi e via dicendo. Hotel.info ci indica quali sono le città con gli hotel dotati del miglior rapporto qualità prezzo. Scopriamoli. In Italia a vincere la medaglia d’oro è Napoli, seguita da Palermo e Torino. Queste tre città offrono alberghi votati positivamente e con un prezzo che si amalgama bene a ciò che viene offerto. In netta discesa Roma e Milano, troppo care.

Nella classifica europea degli hotel low cost spicca invece Praga, seguita da Lisbona e Murcia in Spagna. Queste tre città offrono hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Bollino nero invece per Londra, Mosca, Stoccolma e Oslo. La classifica internazionale vede vincere Bangkok che risulta la più low cost.