Sciare a St. Moritz: City Race 2012 con ski test in Engadina

Tra pochi giorni si inaugurerà la stagione sciistica a St. Moritz. La perla dell’Engadina, in Svizzera, si appresta ad aprire le danze sulla neve nel weekend dal 30 novembre al 2 dicembre 2012. Sul Corvatsch andrà in scena una vera e propria grande festa con in programma il tradizionale Ski and Snowboard Test, grazie al quale si avrà la possibilità di provare in pista le novità delle case produttrici di sci e snowboard.

[sniplet ADSENSE]

Un’occasione per godersi le prime sciate della stagione invernale 2012-2013 in una delle località più rinomate dell’arco alpino. La St. Moritz City Race è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, dove ci saranno eventi, ospiti famosi e tanto altro ancora ad animare la città. Lungo le vie cittadine saranno allestite delle piste dove si sfideranno personaggi noti e meno noti nello slalom parallelo. Per l’occasione il comprensorio dell’Engadina ha messo a punto dei pacchetti per sciare a St. Moritz con ski test gratuito.

Troviamo pernottamenti di una notte in hotel a 3 stelle con prima colazione, skipass, test gratuito di sci e snowboard e buono per un drink alla City Race a partire da 155 CHF a persona, che diventano 207 CHF a persona se si decide di utilizzare lo skipass per 2 giorni e 300 CHF a persona se si pernotta 2 notti e si decide di utilizzare lo skipass per 2 giorni. Il programma della St. Moritz City Race 2012 prevede uno ski-cross parallelo e team-race a 3 persone nella giornata di venerdì 30 novembre, freestyle nella giornata di sabato 1 dicembre e test gratuito di sci e snowboard nella giornata di domenica 2 dicembre sul Corvatsch dalle 8:30 alle 15:30. Inoltre, ci saranno sfilate di moda e musica all’aperto durante le serate. Maggiori informazioni potete trovarle al sito www.engadin.stmoritz.ch.