Tunisia: sospesi i voli charter di Eden Viaggi

vacanze-mareI recenti avvenimenti che hanno coinvolto la Tunisia, hanno portato diversi operatori turistici a prendere provvedimenti. Solo qualche giorno fa, MSC Crociere aveva annunciato di aver tolto Tunisi dagli scali nel Mar Mediterraneo, mentre di qualche ora fa è la notizia che Eden Viaggi ha sospeso la programmazione charter sul Paese nordafricano. Il t.o. però tiene a precisare che la Tunisia rimarrà all’interno dei cataloghi, visto che lo stesso rende disponibili le mete tunisine raggiungibili con voli di linea.

[sniplet ADSENSE]

Il direttore commerciale di Eden Viaggi, Angelo Cartelli, con una nota diffusa ha annunciato che sono state incrementate le disponibilità sul bacino mediterraneo, con il booking che è a disposizione delle AdV per la gestione di annullamenti senza penali o per proporre alternative a chi desidera cambiare destinazione. La sospensione della Tunisia da parte del tour operator porta al potenziamento dell’offerta in Spagna, Grecia e Italia.

Riguardo a coloro che intendono comunque partire per una delle mete in Tunisia, Eden Viaggi si mette a disposizione delle agenzie di viaggi per concordare possibili alternative, dato che c’è comunque la possibilità di scegliere tra i prodotti generalisti disponibili, serviti da voli di linea.