Corsica Ferries ha lanciato una promozione per incentivare gli arrivi sull’isola durante il periodo di alta stagione. La compagnia di navigazione ha deciso di attuare un’offerta per raggiungere Bastia, Calvi e Ile Rousse a tariffe vantaggiose anche nel mese di agosto, quando solitamente i prezzi sono più alti.
[sniplet ADSENSE]
Fino al 31 luglio 2015 si possono acquistare biglietti dei traghetti per la Corsica scontati fino al 30%. I viaggi potranno essere effettuati dal 17 luglio al 13 settembre 2015. La promozione di Corsica Ferries riguarda le tre tratte in partenza dall’Italia.
La compagnia di navigazione corsa offre fino a 3 partenze giornaliere da Savona a Bastia e Calvi e fino a 3 partenze giornaliere da Livorno a Bastia e Ile Rousse; inoltre, con l’Hsc Corsica Express Three vengono operati 2 collegamenti settimanali da Piombino a Bastia in sole 2 ore e 15 minuti. L’iniziativa promozionale di Corsica Ferries non è rimborsabile ed è soggetta alla disponibilità dei posti ed a specifiche condizioni. Inoltre, bisogna specificare che non è retroattiva.