Alitalia ha deciso di lanciare un carnet per volare in business class da Milano a Shanghai. I viaggiatori che si trovano a percorrere spesso questa tratta hanno modo di acquistare una sorta di abbonamento di 3 biglietti di andata e ritorno, che offre massima flessibilità, oltre a tariffe ridotte fino al 20% rispetto al prezzo base.
[sniplet ADSENSE]
La novità della compagnia aerea italiana è stata lanciata per venire in contro alle esigenze di piccole e medie imprese, ma anche di tutti quelli che hanno la necessità di recarsi più di una volta a Shanghai, offrendo una soluzione semplice, conveniente e flessibile, per volare in classe business.
Il carnet di Alitalia è valido per i viaggi da Milano verso la metropoli asiatica fino al 24 ottobre 2015, utilizzando il volo trisettimanale diretto oppure i collegamenti da Milano ad Abu Dhabi, operati da Alitalia o Etihad, e poi da Abu Dhabi a Shanghai, operati da Etihad. Le partenze no-stop dall’aeroporto di Malpensa sono schedulate nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica, mentre dallo scalo Pudong si rientra nei giorni di lunedì, giovedì e sabato.