Ryanair: novità voli low cost da Roma Fiumicino e Ciampino

voli-aereiRyanair ha già annunciato le prime novità della prossima programmazione invernale. Il network autunno-inverno 2015/2016 sarà attivato il 25 ottobre prossimo e vedrà un incremento delle rotte da Roma, che porteranno al raggiungimento di 7,7 milioni di passeggeri entro la fine dell’anno. Le novità riguarderanno sia l’aeroporto di Fiumicino, che quello di Ciampino.

[sniplet ADSENSE]

Saranno 5 le nuove rotte dall’aeroporto di Roma Fiumicino: Bari, Brindisi e Comiso sul territorio nazionale, Marsiglia e Siviglia in Europa. A ciò si aggiungeranno dei voli extra per Barcellona e Palermo, nel primo caso 3 al giorno e nel secondo caso 5 al giorno.

Saranno 4 le nuove rotte dall’aeroporto di Roma Ciampino: Berlino, Bucarest, Copenaghen e Rabat. A queste si andranno ad aggiungere anche gli aumenti di frequenza per Londra, Manchester, Lisbona, Varsavia e Colonia; avremo 5 voli al giorno per la capitale inglese, un volo volo al giorno la città britannica, 2 voli al giorno per la capitale portoghese, 9 voli a settimana per la capitale polacca e 2 voli al giorno per la città tedesca.