Grimaldi Lines minicrociere 2014, torna Ballando verso Barcellona

Per chi ama la danza e le crociere, anche per il 2014 Grimaldi Lines, ha annunciato la nuova crociera Ballando verso Barcellona, la minicrociera con tappe nel Mar Mediterraneo fino alla città catalana in cui a bordo, oltre ai classici servizi  saranno disponibili corsi di danza. In questi ultimi anni le crociere a tema stanno andando molto di moda, ne sono un esempio quelle dedicate alla cucina, a Barbie e altre ancora.

[sniplet ADSENSE]

La minicrociera di Grimaldi è in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2014 a bordo della Cruise Barcelona, la nave dotata di tutti i comfort che porterà i passeggeri verso la vivace città spagnola. A bordo, gli amanti del ballo troveranno diverse discipline tra cui il tango, lo swing e danza del ventre e i balli latino-americani proposti dall’agenzia Twister Entertainment di Simone Di Pasquale, il ballerino di Ballando con le Stelle.

I partecipanti avranno anche la possibilità di visitare la città catalana e di effettuare alcune escursioni. La crociera di Grimaldi Lines rilancia Ballando verso Barcellona prevede la formula hotel on board.