Olbia: aeroporto chiuso a marzo, date e informazioni

aeroportoCattiva notizia è giunta nei giorni scorsi riguardo all’aeroporto di Olbia. Lo scalo sardo rimarrà chiuso nel mese di marzo a causa di interventi di manutenzione e modifiche alla pista. Un piano di riqualificazione dell’area arrivi e partenze è previsto per le prossime settimane, il quale porterà alla chiusura dell’aeroporto per qualche giorno.

Coloro che dovranno partire per via aerea all’inizio del mese prossimo, dovranno tenere in considerazione questo fatto, ma scopriamo meglio i dettagli sulle date di chiusura.

[sniplet ADSENSE]

La Geasar, società che gestisce l’aeroporto di Olbia, ha comunicato ufficialmente i periodo in cui rimarrà chiuso lo scalo. Esso rimarrà fuori servizio dalla mattina del 2 marzo 2015, fino alla sera del 7 marzo 2015. La riapertura dell’aeroporto isolano avverrà nella giornata dell’8 marzo 2015.

Meridiana, che offre diversi collegamenti da/per Olbia, ha comunicato ai suoi clienti che hanno già provveduto ad acquistare i biglietti aerei per le suddette date, che avranno modo di richiedere il rimborso oppure riprogrammare il proprio viaggio, cambiando la data, ma non oltre i 3 mesi.