Continuiamo la nostra rassegna sugli alberghi strani sparsi nel mondo, ottimi per dormire in posti stravaganti e fuori dal comune. Oggi vi parliamo di un hotel molto particolare che si trova nello Sri Lanka, esattamente a Buttala, lungo il fiume Kumbukkan Oya River.
[sniplet ADSENSE]
Qui si trova un piccolo resort ecologico dove fra le tante suite ve ne è una a forma di elefante, che già solo per l’architettura attira moltissimi turisti. Kumbuk River si estende su una superficie di oltre 16 ettari di verde e relax, dove l’attrazione principale è la Elephant Villa, una struttura che ricorda in tutto e per tutto gli elefanti, tanto che è stata costruita con foglie e rami, che rendono il tutto molto green.
Questo resort, tra l’altro, è composto da più chalet immersi nel verde. C’è ad esempio quello che assomiglia alla casa di un contadino, costruito proprio con paglia e materiali ecologici, oppure lo chalet con vetrate immerso nel bosco perfetto per chi ama gli spazi immensi e naturali. Questa struttura non può ospitare più di 12 persone ogni giorno e per questo motivo che è molto tranquillo e ideale per vacanze verdi e alternative.