Viaggio gratis a Helsinki con il concorso di Marimekko e Finnair

helsinkiVi affascina una vacanza ad Helsinki, in Finlandia? Se siete fra quelli che vorrebbero visitare la capitale nordica prossimamente, allora non dovete perdere assolutamente il nuovo concorso di Finnair lanciato proprio in questo periodo. In occasione del 50° anniversario di Unikko, il celebre ed iconico motivo di Marimekko, il noto brand di design, la compagnia aerea finlandese ha voluto ideare un concorso che mette in palio un viaggio per Helsinki.

[sniplet ADSENSE]

Per partecipare è molto semplice, basta scattare una foto dell’Airbus A330 avente la livrea Marimekko e postarla sul proprio profilo Instagram o Twitter con l’hashtag #anniversaryunikko. C’è tempo fino al 31 gennaio 2015 per tentare la fortuna.

Il vincitore, che avrà la possibilità di volare in Finlandia assieme ad un’altra persona, verrà svelato nel corso della prima settimana di febbraio. La coppia fortunata avrà modo di visitare la casa madre del brand di design, che fornisce a Finnair una serie di tessuti ed oggetti presenti a bordo dei suoi velivoli.