Capodanno 2015 in Puglia: tour nel tacco d’Italia con escursione a Matera

Capodanno 2015, cosa fare? Un viaggio è la soluzione più indicata per chi cerca di staccare la spina e lasciare per qualche giorno la propria città. Sono tante le idee per l’ultimo dell’anno, comprese quelle in Italia. A tal proposito il t.o. Imperatore Travel mette a disposizione un mini tour della Puglia per Capodanno, che porterà alla scoperta dei posti più significativi del tacco d’Italia, con escursione nella splendida Matera, in Basilicata, che è stata insignita Capitale della Cultura 2019.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator offre un viaggio di 5 giorni e 4 notti dal Gargano fino al Salento, con tappe nella Foresta Umbra, nel capoluogo Bari e ai trulli di Alberobello. L’itinerario si concluderà a Matera, per ammirare la Città dei Sassi. Le partenze fissate saranno quelle del 27 e 30 dicembre 2014. Le quote partono da 450 euro a persona per il solo tour, mentre aggiungendoci treno o aereo per raggiungere la Puglia i prezzi salgono.

A queste cifre bisognerà poi aggiungere 120 euro per il cenone di Capodanno e la quota d’iscrizione. Il pacchetto prevede pernottamento in hotel a 4 stelle con trattamento di pensione completa e bevande incluse.