JW Marriott Marquis Dubai: l’hotel più alto del mondo

Il JW Marriott Marquis Dubai è l’hotel più alto del mondo. Il prossimo ottobre ci sarà l’inaugurazione di questa struttura alberghiera situata a Dubai, che si aggiudicherà anche il titolo di hotel più alto del pianeta. La sua realizzazione è iniziata nel 2006 e con i suoi 376 metri di altezza avrà modo di strappare il primato al Rose Tower (333 metri); inoltre, diventerà anche il secondo edificio più alto di Dubai superando, seppur di poco l’Almas Tower (363 metri).

[sniplet ADSENSE]

Il JW Marriott Marquis Dubai Hotel sarà formato da due torri e ricoprirà un’area di 348 mila mq, anche se ci sono nel mondo hotel più alti di questo, situati però solamente su uno o più piani di edifici giganteschi, questo potrà vantare di essere un hotel dal primo all’ultimo piano. Al suo interno troveremo 1608 camere, 9 ristoranti etnici, 5 lunghe e una grandissima Spa di 1.500 mq; troviamo poi un business center, sala congressi e bar panoramico sul tetto con tanto di terrazze.

Insomma, un hotel di lusso a Dubai realizzato dalla catena alberghiera Marriott che si prepara a stupire non solo per il suo record di altezza, ma anche per la sua bellezza. Per scoprire questo hotel a Dubai, potete cliccare qui.