Ben presto apriranno i mercatini natalizi in Svizzera. Molte delle città elvetiche si animeranno durante l’Avvento, proponendo il tradizionale shopping natalizio tra suggestive atmosfere. Da Zurigo a Lucerna, da Berna a Basilea, passando per Losanna e Montreux, sono tante le destinazioni svizzere dove poter andare e quest’anno sarà ancor più comodo raggiungerle grazie ai collegamenti ferroviari di Trenitalia.
[sniplet ADSENSE]
In occasione dei mercatini di Natale 2014, la società ferroviaria ha deciso di proporre un’offerta per raggiungere la Svizzera in treno a partire da 25 euro da Milano a bordo degli Eurocity. Fino al 17 dicembre 2014 si potrà approfittare dell’offerta di Trenitalia, per viaggiare poi dal 20 novembre al 20 dicembre 2014 verso Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna, Losanna e Montreux.
I biglietti possono essere acquistati presso tutti i canali di Trenitalia. Ricordiamo che sono numerosi i treni EC da Milano ogni giorno, ben 7 collegamenti per Zurigo, 4 per Losanna e Montreux, 3 per Basilea e Berna ed uno per Lucerna.