Turchia: Gamirasu Cave Hotel, albergo nella roccia in Cappadocia

Sono davvero tanti e in tutto il mondo, gli hotel stravaganti e alternativi dove dormire. Se avete in programma un viaggio in Turchia, provate il Gamirasu Cave Hotel, un albergo di lusso situato in una grotta in Cappadocia, nel villaggio di Ayvali, una delle zone più affascinanti della Turchia.

[sniplet ADSENSE]

Questo hotel elegante e particolare è dotato di 36 stanze che un tempo erano camere per monaci di un monastero bizantino molto antico. Oltre ad essere un hotel dove poter soggiornare per qualche giorno, il Gamirasu Cave Hotel è anche un’attrazione turistica proprio per la particolarità del suo design e l’eleganza tutta particolare delle camere.

Qui si respira un’aria molto intima e romantica, ecco perché viene scelto anche dalle coppie in luna di miele o da chi sogna di passare qualche giorno in intimità. Le camere sono praticamente sono celle, tutte collocate dentro grotte di tufo e costruite in pietra, arredate con uno stile molto chic e innovativo. Intorno al Gamirasu Cave Hotel, sorgono anche una chiesa ortodossa da visitare e un meraviglioso parco dove rilassarsi.