Autunno 2014 in montagna: proposte vacanze con il cane in Alto Adige

In occasione della stagione autunnale non cessa la voglia di vacanze. Durante questo periodo dell’anno ci si concedere solitamente dei city break, ma non si disdegnano neppure vacanze all’insegna della natura. Negli ultimi anni va di moda ammirare il foliage, fenomeno visibile soprattutto in montagna. L’Alto Adige è uno di questi posti dove potersi far sedurre dai colori caldi che stravolgono il paesaggio.

[sniplet ADSENSE]

Chi ama immergersi nella natura, specie in compagnia del suo fido cane, troviamo un pacchetto messo a punto dall’albergo Pfösl di Nova Ponente. Si tratta di una vacanza per il periodo autunnale che consente di esplorare questa terra con il proprio amico a quattro zampe. Il pacchetto offre una settimana di vacanza con possibilità di partecipare ad escursioni.

L’offerta, valida fino al 2 novembre 2014, include 7 notti in hotel con pensione benessere 3/4, buffet a colazione, buffet al pomeriggio e cena à la carte che permettono di assaggiare le specialità locali; troviamo poi un ricco programma di escursioni guidate e attività sportive, utilizzo del centro benessere, omaggio alimentare per il proprio cane all’arrivo e dog station. I prezzi partono da 624 euro, con il costo per il cane di 15 euro a notte (senza cibo).