Nel corso del recente roadshow Blue Air svoltosi a Bologna, la compagnia aerea romena ha presentato delle novità per quanto riguarda i voli dal capoluogo emiliano a Bucarest. L’aeroporto Otopeni, infatti, sarà collegato con voli low cost di Blue Air, che avranno 4 frequenze settimanali. Il vettore aereo, però, ha annunciato anche voli per Bacau, sempre in partenza da Bologna, che avranno 3 frequenze settimanali.
[sniplet ADSENSE]
I voli per Bucarest decolleranno nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle ore 14:30, mentre i voli per Bacau decolleranno nei giorni di lunedì e mercoledì alle ore 10:35 ed il sabato alle ore 18:05. Novità interessanti per i numerosi cittadini romeni che sono in Italia, che grazie ai collegamenti di Blue Air, compagnia aerea romena rappresentata da Cim Air, potranno raggiungere in maniera low cost il loro Paese.
Prossimamente, Blue Air cercherà di incrementare il proprio network dall’Italia, che a detta delle parole di Adrian Duru, product manager di Cim Air, fornisce servizi su misura, superiori alla concorrenza e a costi più accessibili.