Vueling ha lanciato un concorso che mette in palio biglietti aerei. La compagnia aerea iberica ha deciso di festeggiare così i 7 milioni di passeggeri trasportati dal 2004 ad oggi presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. Il concorso “Grazie Roma” consente di vincere voli low cost per una delle destinazioni servite dallo scalo capitolino, ma andiamo a scoprire come funziona.
[sniplet ADSENSE]
Partecipare è molto facile, basta farsi un selfie. Sul sito internet www.grazieromavueling.it bisogna caricare una fotografica con la propria espressione migliore entro il 20 giugno 2014, dopodiché bisognerà attendere l’estrazione del 23 giugno 2014. Vueling regalerà 39 voli aerei ai fortunati vincitori. Un biglietto di andata e ritorno per una delle 39 mete disponibili dall’aeroporto di Roma Fiumicino, di cui 24 rotte sono internazionali.
Inoltre, tutti i selfie inviati per il concorso saranno utilizzati per comporre un mosaico con lo slogan “Grazie Roma” che sarà poi pubblicato sui sito ufficiale e stampato sui quotidiani romani. Tra le destinazioni servite da Vueling dallo scalo capitolino troviamo capitali europee come Amsterdam, Atene, Berlino, Bruxelles e Praga, ma anche mete di mare come Corfù, Creta, Mykonos, Rodi, Santorini e Zante.