Tra le numerose mostre in corso a Milano troviamo un’esposizione inaugurata quest’oggi presso gli spazi espositivi di DanceHaus, in Via Tertulliano 70. Si tratta di una mostra dedicata ai Pearl Jam, che saranno in concerto domani a Milano e il 22 giugno 2014 a Trieste.
[sniplet ADSENSE]
La band di Seattle, capitanata da Eddie Vedder, sarà protagonista nel capoluogo lombardo con l’esposizione intitolata “FiveHorizons”, la stessa che un anno fa fu di scena a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica. I Pearl Jam sono particolarmente attesi dagli appassionati di musica rock, che oltre a poterli vedere dal vivo nei due concerti italiani, avranno modo di ammirare la mostra allestita a Milano fino al 3 luglio 2014.
L’esposizione consente di ammirare fotografie che raccontano la storia della band statunitense, scatti realizzati da Danny Clinch, Robert MacKenzie, Spike Mafford, Lance Mercer, Alessio Pizzicannella ed altri grandi nomi. La mostra dei Pearl Jam è aperta nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00, mentre nei giorni di giovedì, venerdì e sabato è aperta dalle ore 11:00 alle ore 23:00. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.