Sabato 14 giugno 2014 andrà in scena la Notte Celeste. Il consueto appuntamento di inizio estate coinvolgerà i centri termali dell’Emilia Romagna, che proporranno una serie di offerte ed eventi ad hoc per questa lunga giornata. La notte più dolce, più fresca e ricca di benessere è dunque arrivata e si prepara ad anima le terme emiliane e romagnola.
[sniplet ADSENSE]
I centri termali coinvolti saranno quelli di Salsomaggiore, Tabiano, Salvarola, Porretta, Riolo, Castel San Pietro, Monticelli, Rimini, Riccione ed altre località ancora. Le strutture resteranno aperte fino a mezzanotte proponendo percorsi termali, visite guidate, spettacoli ed altre iniziative. A farla da padrona saranno le luci di colore azzurro che illumineranno la notte, con il tradizionale lancio di palloncini in cielo alle ore 23:30.
Tra gli appuntamenti di spicco troviamo lo spettacolo di burlesque delle Silk Ribbon Sisters alle Terme di Riolo, lo spettacolo musicale con la San Bonico Band alle Terme di Tabiano e l’Acqua Dj Set all’acquapark del Villaggio della Salute Più nella Val Sillaro. Per maggiori dettagli sulle offerte proposte per la Notte Celeste 2014 e per le iniziative potete consultare il sito ufficiale.