Dopo il successo della prima edizione, si ripeterà anche quest’anno la Notte Celeste in Emilia Romagna. Il grande appuntamento dedicato al benessere e al relax andrà in scena nel weekend del 15 e 16 giugno 2013 e coinvolgerà le terme dell’intera regione con un ricco programma di eventi da non lasciarsi sfuggire. La Notte Celeste 2013 accoglierà migliaia di turisti e regalerà loro momenti indimenticabili.
[sniplet ADSENSE]
Sarà una notte pensata per rilassarsi, farsi belli e scoprire il mondo naturale delle terme. Saranno ben 25 i centri termali coinvolti da questo appuntamento, dislocati in 19 Comuni dell’Emilia Romagna. Oltre alla “Capitale della Romagna”, Rimini, sarà possibile accedere alle strutture di Riolo Terme, Bagno di Romagna, Salsomaggiore Terme, Castel San Pietro Terme, Porretta, Monticelli Terme, Tabiano Terme e Fratta Terme di Bertinoro.
La Notte Celeste 2013 proporrà anche visite guidate, escursioni, spettacoli, concerti ed altro ancora, animando così strade e piazze di queste località di persone di ogni età. In occasione di questo evento, inoltre, ci sarà modo di approfittare di pacchetti benessere in offerta e sconti speciali. Per tutti i dettagli vi rimandiamo direttamente sul sito www.lanotteceleste.it.